Emmewya replied

369 weeks ago

Tombstone > DOWNLOAD

Show Spoiler

Val Kilmer suona Doc Holliday in questo western sulla lotta per la vendetta di Wyatt Earp (Kurtt Russel). Kilmer approfondisce la sua voce e interpreta perfettamente la sua parte, offrendo uno dei più grandi personaggi western di tutti i tempi. <br/> <br/> Oltre alla performance di A + di Kilmer, la recitazione è piuttosto buona, principalmente da Michael Beihn e Sam Elliot. Kurt Russel va bene, ma dovrei dire che ha funzionato meglio in Breakdown. <br/> <br/> Great western, 7.5 / 10.
Il mistero per me è il motivo per cui la fiducia del cervello di Buena Vista non è riuscita a vedere quello che avevano: un'incredibile esibizione di Kurt Russell (è così arrabbiato ad un certo punto che il fumo sembra uscirgli dalle orecchie a la Yosemite Sam!) E un Oscar degno di Val Kilmer. Avevano paura del ponderoso e prolungato Wyatt Earp con Kevin Costner? Hanno appena non guardare il loro film? La vista di Russell, Kilmer, Sam Elliot e Bill Paxton diretti all'OK Corral è da mozzare il fiato. Non c'è una nota falsa: le mogli e le fidanzate, in particolare i due danesi, Dana Delany e Dana Wheeler-Nicholson, sono persone vere, non caricature occidentali. I cattivi, Powers Boothe (più minaccioso di quando interpretava Jim Jones), Michael Biehn e Stephen Lang sono davvero spaventosi. Billy Bob Thornton è molto divertente nella sua pre-quotazione "Sling Blade & quot; modalità. E la meravigliosa narrazione del defunto grande Robert Mitchum completa il tutto. Mi sembra che finisca sempre per guardarlo quando è acceso. Grazie a Heaven per HBO, video e DVD - senza la maggior parte di noi non avremmo mai avuto la possibilità di vedere questo film bello ed emozionante.
Quando ho noleggiato questo film in un rivenditore locale, non avevo aspettative particolari su questo film, certo, aveva una lista di cast impressionante, ma comunque … Comunque, sono rimasto sbalordito dal film, non tanto dalla trama, anche se merita una grande fetta di ammirazione, come mi ha colpito l'interpretazione di Val Kilmer di Doc Holliday - La pistola più veloce in occidente. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film anche se non ti piacciono western.
Mi è piaciuto & quot; Tombstone & quot ;. Non è così intenso e potente come & quot; Unforgiven & quot ;, ma è un buon film. Principalmente a causa di una buona recitazione e di personaggi interessanti, in particolare di Doc Hollyday malato terminale e mortale e di Johnny Ringo (interpretato da Micheal Biehn) complesso e misantropo. È stato divertente, ma non ha perso il suo vantaggio con il semplice pistolero. Il duello tra Hollyday e Ringo è il culmine del film.
Non sono certamente un fan occidentale, ma mi è piaciuto. Forse è stato il cast, perché mi piacciono sempre i cast di tutti i generi, o assomigliano a un film d'azione comune che invece dell'Iraq si svolge nel lontano occidente. È solo buono e vale la pena guardare, anche se non affittarlo.

374e6bdcca
The Wedding: Part 2 full movie download in italian hdThe Cold Farewell download completo di film in italianoComing for That Gold film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Ninja: Shadow of a TearCtrl online gratuitoArrestatela! download moviesBrother's Keeper download di film mp4The Shadow full movie download in italian hdVoltron full movie in italian 720p downloadHighschool of the Dead full movie download in italian
Please log in to post a reply.